II incontro su Primo Soccorso Pediatrico

Incontro Primo soccorso pediatricoConsiderate le numerose richieste e l'interesse mostrato dai cittadini nella scorsa edizione del 26 giugno 2017, Cittadinanzattiva Cagliari organizza la seconda edizione dell'incontro sul "Primo Soccorso Pediatrico e manovre di disostruzione". L'iniziativa è rivolta a tutti i cittadini, in particolare a genitori, nonni, babysitter e operatori di strutture per l'infanzia.

 

L'incontro si terrà, giovedì 27 luglio 2017 presso la Scuola di Via Rolando (vicino al palazzetto dello sport di via Rockefeller), dalle 17:00 alle 20:00 e sarà tenuto dal Dott. Luigi Cadeddu, Fondatore dell’associazione scientifica HSF Italia , Helpfull & Suinstable Future.

La partecipazione all'incontro prevede un contributo di 5€ per sostenere le attività dell'associazione. Le iscrizioni sono accolte entro il limite massimo di 30 posti con priorità di ordine di arrivo. Verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni: 

puoi venire in sede in Via Ariosto, 24 a Cagliari o contattarci telefonicamente chiamando 070 486118 o inviando un sms o messaggio whatsapp al 329 0211847 o scrivere una e-mail a cittadinanzattiva.ca@gmail.com, comunicandoci nome e cognome del partecipante, e-mail e contatto telefonico.  

Visualizza la locandina

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.