Apericena di Buon Anno Nuovo

Invito apericena socialeLa nostra Associazione ha organizzato un’apericena sociale con l’obiettivo di favorire l’incontro e la conoscenza dei diversi aderenti e amici vicini alla nostra Associazione, per uno scambio di idee ed eventuali proposte di iniziative che interessino la tutela dei cittadini in ambito sociale e sanitario, obiettivo primario di Cittadinanzattiva.

 

L’evento, aperto a tutti i cittadini che sposano la nostra mission, si svolgerà in data giovedì 19 gennaio c.a. presso, in primo luogo, la MEM - Mediateca del Mediterraneo, via Mameli 164 a Cagliari, a partire dalle ore 18,30, per una breve presentazione dei progetti e dei programmi per il 2017 e per un approfondimento e scambio di idee sulle attività di tutela e informazione di Cittadinanzattiva Cagliari.

L’incontro proseguirà presso la vicina “Locanda dei Buoni e Cattivi”, via V. Veneto 96 a Cagliari, nella quale si terrà un’apericena dalle 19.30.

Al fine di sostenere le attività di Cittadinanzattiva, la partecipazione all’apericena sociale prevede il versamento di un contributo pari a € 15,00 (quindici/00). Si prega di confermare la presenza entro martedì 17 gennaio c.a. chiamando il numero 070.486118 o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi aspettiamo numerosi.

VIsualizza l'invito.

 

 

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.