15 DICEMBRE EVENTO ECM SU OSPEDALE APERTO

15 dicembre

La nostra Associazione, Cittadinanzattiva Cagliari - Rete del Tribunale per i Diritti del Malato, ha in programma per il 15 Dicembre 2015 a Cagliari, dalle 9:00 alle 16:00, la realizzazione di una giornata formativa dal titolo " Operatori sanitari e cittadini: insieme per un ospedale aperto ed accogliente ".

 

L’evento ha lo scopo di stimolare la ricerca per attivare una sinergia di azioni finalizzate all’abolizione di tutte quelle barriere temporali, fisiche e relazionali non strettamente necessarie alla cura del paziente, stabilendo ad es. tempi di visita più lunghi di quelli attuali e creando una migliore comunicazione tra operatori sanitari e utenza.

L'evento si terrà presso la Sala Congressi, Congregazione Figlie della Carità Casa Provinciale Sardegna, Via dei Falconi 9, Cagliari. È possibile consultare il programma scientifico definitivo al seguente link.

L'evento è stato accreditato con n.5 crediti formativi ECM per le figure professionali sanitarie di Medico Chirurgo Primario, Caposala e Infermiere, Psicologo e Assistente Sanitario, per un massimo di 100 partecipanti.

L'iscrizione all'evento è gratuita ma obbligatoria, e può essere realizzata inviando la scheda di iscrizione compilata alla Segreteria Organizzativa Sardiniameeting (Fax 070 6406641 - Tel. 070 664334 - info@sardiniameeting.it). Visualizza la Brochure.

 

Leggi il Comunicato stampa del 16.12.2015

Visualizza l'articolo del 16.12.2015 L'Unione Sarda

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.