Conclusa la tappa di Cagliari del tour itinerante “Sono malato anch'io"

Locandina Tour diritti

Conclusa il 30 settembre la tappa di Cagliari del "Tour dei Diritti. Sono malato anch'io. La mia salute è un bene di tutti", del Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva. 
Le attività di promozione e informazione sono iniziate il 29 settembre con l'allestimento di una postazione, un punto informativo nel largo Carlo Felice per distribuire materiale, gadget e presentare una mostra fotografica sui 14 diritti sanciti dalla Carta Europea dei Diritti del Malato.



 

 

Nell'occasione sono state fornite informazioni ai cittadini anche attraverso la distribuzione di opuscoli e gadget. Nel pomeriggio del 29 settembre dalle 15,00 alle 19,00 i Volontari hanno animato la piazza attraverso giochi e laboratori sui diritti, per bambini, ragazzi e famiglie. Visualizza la Locandina giochi in piazza.

La giornata del 30 settembre è stata dedicata al convegno sui temi cari alla Rete Tribunale per i diritti del malato "Cittadini per un Servizio Sanitario Pubblico più umano e accogliente", dalle 9,00 alle 13,30 presso il Palazzo Municipale, nella Sala Consiliare in via Roma. Visualizza il Programma

Leggi l'articolo su Cagliaripad. 

Leggi l'intervista a Francesca Moccia su Ansa Sardegna.

Visualizza la locandina.

Visualizza il Programma dell'evento "Cittadini per un Servizio Sanitario Pubblico più umano e accogliente"

Visualizza il sito dell campagna http://sonomalatoanchio.org .

Galleria Foto 

 1    2 

 3     4 

  5    6_

10

 

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.