Esito selezione Bandi Giovani Attivi

Bandi CittadinanzattivaComunichiamo l’esito della selezione di n. 7 collaboratori nell’ambito dell’attività di studio, ricerca e documentazione sui progetti “Monitoraggio Ospedali ASL 8 Cagliari” (2 posti), “Monitoraggio Pronto Soccorso” (2 posti) e “Star bene in vacanza” (3 posti) promossi da Cittadinanzattiva ONLUS - Assemblea Territoriale di Cagliari.

 

 

I giovani selezionati sono:

Progetto “Monitoraggio Ospedali ASL 8 Cagliari”

Teresa Bonu

Carla Loi

Progetto “Monitoraggio Pronto Soccorso”

Ines Desogos

Romina Lecis

Progetto “Star bene in vacanza”

Pierluigi Caròla

Sara Costella

Claudia Mocci

Ringraziamo tutti coloro che hanno manifestato interesse ai bandi proposti dall’Associazione e speriamo che possa iniziare e, col tempo, crescere l’attenzione a queste e altre tematiche che riguardano i servizi al cittadino e la tutela dei diritti.

Per questo motivo, invitiamo tutti gli interessati a partecipare, da volontari, alle iniziative e ai progetti dell’Associazione in fase di realizzazione, inviandoci anche idee per nuove attività e una personale disponibilità di tempo, per poter proseguire la conoscenza di Cittadinanzattiva e della sua mission.

Un altro modo può essere quello di sostenere l’Associazione e le sue attività attraverso l’adesione: è possibile, infatti, versare o far versare ad amici, parenti e conoscenti, alla prima occasione utile o presso la nostra sede (via Ariosto, 24 - Cagliari) o tramite versamento sul conto corrente postale n. 23363799 intestato a Cittadinanzattiva Cagliari, una quota minima annuale di 5,00 (cinque/00) euro. Un modo, anche questo, per entrare a far parte della famiglia dei cittadini attivi e dare “+ forza ai tuoi diritti”.

La nostra sede è e sarà aperta e può diventare anche la vostra sede.

 

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.