Cagliari Evergreen

Cagliari evergreen

Cittadinanzattiva Onlus Regione Sardegna partecipa al bando "100.000 EURO PER LA SOSTENIBILITÀ 2.0" con un progetto dal titolo "Cagliari Evergreen".

L'obiettivo del progetto è la promozione della scoperta, cura e utilizzo delle aree verdi della città in modo rispettoso e comunitario, in un’ottica di riqualificazione e crescita dei quartieri a partire dalle risorse ambientali, associative, istituzionali e umane presenti nel territorio, creando una rete condivisa che si serve del bene comune verde per sviluppare e accrescere il benessere fisico, emotivo e sociale dei singoli e della comunità.

Abbiamo bisogno del contributo di tutti per realizzarlo, il primo passo è semplice e veloce, consiste nel votare il video di presentazione del nostro progetto.

Per votare il video di "Cagliari Evergreen" vai su https://it.noplanetb.net/video-contest-2/?contest=video-detail&video_id=934 e clicca su VOTA ORA.  

Aiutaci a diffondere il nostro Progetto e a far votare più persone possibili il nostro video.

Condividi e fai condividere la notizia ai tuoi amici attraverso i canali che utilizzi di più, Facebook, Instagram, Whatsapp, Linkedin, ecc. 

Seguici su Facebook  e Instagram 

 

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.